A RIGNANO FLAMINIO – IL SISTEMA DEI CAMMINI DEL LAZIO

L’8 settembre in occasione della tradizionale fiera di Rignano sono intervenuto con estremo piacere ad una serata che ha segnato un importante passo verso la concreta realizzazione di un progetto a me caro. Progetto che continuo a perseguire con impegno per la promozione e lo sviluppo di un sistema culturale e turistico integrato, oggi possibile grazie alla Legge sui cammini.

AMBASCIATORI TERRITORIOL’iniziativa ha coinvolto i Comuni ricadenti nell’asse Flaminia, Cassia, Tiberina ed altri soggetti pubblici e privati attivi sul territorio, sempre preziosi per l’approfondimento dei singoli aspetti interessati. Il felice epilogo della serata è stata la firma ufficiale del protocollo d’intesa con il quale gli enti locali si sono impegnati ad una collaborazione reciproca per la valorizzazione del territorio;rignano flaminio

questa sinergia degli enti locali mi incoraggia nella mia attività istituzionale di promotore della rete dei cammini della Regione Lazio. Rivolgo un ringraziamento particolare al Sindaco di Rignano Flaminio, al vicesindaco Vincenzo Marcorelli ed all’assessore Doriana Levrini. Buon cammino a tutti!!

Questa voce è stata pubblicata in Agenda, Comunicati stampa, Interventi, Legge sui cammini, Post e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento